Gioca con noi

Vuoi fare parte della Revolution Soccer Team e giocare con noi? Tutti possono farlo, indipendentemente dal livello di gioco che possono esprimere. Non è per diventare campioni del mondo che nasce la Revolution, ma per irridere gli stereotipi, trovando la bellezza di giocare a pallone, fra chi è appassionato o è deciso a diventarlo.

Occorre quindi solo passione, correttezza, senso sportivo e voglia di divertirsi tutti insieme. Ah e dimenticavo occorre anche, essere gay o gay/friendly, perché ai ragazzi della Revolution, piacciono i ragazzi o i ragazzi a cui piacciono i ragazzi!

Per iniziare a frequentarci, niente di più facile: contattateci alla mail dell’info qui sul sito (voce contatti) oppure sulla pagina di facebook, dove ci sono anche i numeri di telefono di alcuni di noi, sempre nelle info, dove potremo sentirci per dirvi, dove, come quando.

Non occorre nulla di speciale, nessuna iscrizione, nessuna tessera, solo la quota risultante dalla divisione del costo del campo di calcetto fra i partecipanti. E occorrerà portarsi dietro degli scarpini, non con i tasselli da erba come quelle da calcio, ma quelli appositi, che facciano aderenza alle superfici sintetiche, e se non l’avete, potete anche giocare con le vostre snickers, a patto che non abbiano la suola lisca, se no scivolerete e non starete in piedi, rischiando di farvi pure male.

Una maglietta, un paio di pantaloncini, (magari sopra un paio lunghi d’inverno da togliersi dopo il riscaldamento se siete tipi freddolosi) e una felpa per dopo.

Tutti i campi sono dotati di spogliatoi con docce riscaldate. Se le prime volte andrete via puzzolenti piuttosto che spogliarvi davanti a tutti, vi comprendiamo, però vi assicuriamo che qui si gioca a calcio e nessuno attenterà alle vostre virtù (almeno in questa sede).

Bene vi aspettiamo.

I ragazzi della Revolution.

squadra1 ritsquadra2 rit